domenica 5 agosto 2012

Una sera "fuori" a Pechino tra locali e troie



Sono le 11 di sera e sto leggendo il Signore degli Anelli. Mi messaggia J. chiedendomi che faccio per la serata: ci diamo appuntamento al Siif. Il Siif è un locale nel centro antico di Pechino, in Beiluoguxiang, la sorella povera di Nanluoguxiang: quest'ultima è una lunga stradina che negli ultimi anni è stata trasformata in un luogo di passeggio con negozietti che vendono articoli "alternativi" o simil-alternativi quali vestisti o oggetti di arte moderna e ci sono anche tutta una serie di localini notturni dei quali in realtà nessuno  è mai decollato, a parte il Salud, un bar "messicano" che è l'unico a stare aperto fino a tarda notte.
Proprio di fronte a Nanluoguxiang, c'è appunto Beiluoguxiang. Sulla via per il Siif mi scappa da cagare, causa il pesce piccante mangiato poche ore prima: rifornitomi di fazzolettini vado ad onorare una latrina pubblica. Intanto mi faccio 2 o 3 birrette Qingdao (o Tsingtao che dir si voglia) seduto fuori al Siif in attesa di J. che si presenta una mezzora dopo con la ragazza e altre tipe. Il Siif è un locale su tre piani con pavimento di vetro (indi trasparente); il piano interrato è accessibile tramite una scala che da' l'idea di essere pericolante ed è l'area destinata a ballare(gli altri 2 piani sono bar): i suoi muri sono bianchi (con scritte a pennarello ovunque) e imbottite/insonorizzate tipo cella di isolamento del manicomio: appoggiandosi è molto morbido, tipo un letto. La musica è buona a differenza della merda commerciale che c'è negli altri posti  ma il posto è davvero un buco. Dopo qualche Martini Rosso comincio a darci dentro e a pariare per bene. Ballo un po' con la ragazza di J. che non sembra infastidito, poi ballo con tutti e due e poi per completare solo con J. in maniera "sexy" giusto così per provocare e destare commenti di stupore.
Andiamo verso Sanlitun (il quartiere coi locali notturni) in taxi e atterriamo al Beer Mania, un locale con tante tante birre di importazione. Era almeno un anno che non ci andavo.Dovremmo andare in un locale dietro al Beer Mania, una discoteca: sono ubriaco come la merda. Non so bene cosa va storto (forse non c'e' tanta gente in quella discoteca) e ci dirigiamo altrove.
Verso le 2 o giù di lì andiamo all'Haze, vicino Guomao credo, e l'entrata è 80 yuan. Con l'aiuto della ragazza di J. riesco a risparmiare un po' sul prezzo di ingresso(conosce qualcuno del locale penso): la musica è anche non male ma ci saranno tipo 3 ragazze in tutto e come confermato da un tipo fuori dal locale "yeah, 3 girls and half of them interesting" .....come dargli torto. Dopo paio d'ore (forse) di danze all'Haze mi prendo un taxi direzione casa. Sono le 4 e mezza ormai....."a quest'ora, cosa vuoi, mi va bene pure lei....". Ho già detto al tassinaro l'indirizzo di casa ma decido di fare prima una deviazione verso il quartiere notturno di Sanlitun per dare piacere alle parti centro-sud del mio organismo. Sono sbronzo, ma meno di prima. Appena metto piede a Sanlitun una tipa cinese nero-vestita abbastanza elegante mi dice qualcosa tipo "sexy-massage" ? Un eufemismo interessante. Le dico "ok. how much?" "500 yuan" ...."no is too much..." ...."ok ok 300 yuan" ...."200 yuan" ..."ok, where we go?" Mi fa cenno di seguirla e mentre camminiamo le metto una mano tra le cosce: è bagnata...comunque mi porta dietro a degli alberi, su una aiuola.  Mi tocca un po' il cazzo e poi mi infila un profilattico, si abbassa le mutande e si gira di spalle. Vedendo che la cosa va per le lunghe e che non verrò presto, si scoccia e comincia a farmi un pompino/sega.....sto per venire ma a me sembra una cosa iniqua e dico "noo...not, in this way" e me ne vado. Dopo 3 minuti mi accorgo di non avere più il telefono in saccoccia. MALEDETTO QUEL PORCO DI DIO!!! Faccio per tornare indietro e controllare sul "luogo del delitto" ma non c'è. Cerco la tipa per mezzora ma ovviamente è un impresa senza speranza: e tra l'altro non mi ricordo manco che faccia abbia. maledizione. Era un Samsung Galaxy S2 pagato 480 euro 7 mesi fa. Torno a casa sconsolato. Durante il sonno faccio sogni strani: tipo che voglio dormire ma il mio giaciglio si trova in mezzo alla strada e sul cuscino ci scorre acqua piovana e quindi nonostante tenti di non farci caso e dormire lo stesso li', l'acqua (sporca) che scorre sopra al cuscino è davvero troppa. Sono andato a dormire alle 6 di mattina. Mi sveglio alle 10.45 .

Nessun commento:

Posta un commento